• Chi siamo
  • Aree
  • BBS
  • pubblicazioni
  • eventi
  • corsi
  • news
  • L'11° congresso europeo di B-BS e PM è sponsorizzato da

    Heineken logo 

          Heineken International

     

     

     

    Heineken è il produttore di birra più internazionale del mondo, essendo presente con i suoi brand in 179 paesi. Complessivamente Heineken Company produce e vende più di 250 birre e sidri (premium, regionali, locali, specialità, etc.). La salute e la sicurezza sono sempre stati parte integrante del business Heineken. L'obiettivo è semplice: zero vittime. Il nostro approccio "Safety First" è focalizzato sull'aumento della sicurezza in tutta la società. Nel 2015 abbiamo sviluppato le Heineken Life Saving Rules, entrate in vigore l'1 gennaio 2016. Le 12 regole stabiliscono chiare e semplici "cose da fare" e "cose da non fare" per le nostre attività a rischio vita. A tutti gli stabilimenti produttivi è richiesto di valutare le proprie performance di sicurezza e di colmare eventuali lacune. La maggior parte degli incidenti sul lavoro, mortali e non, avvengono al di fuori dei nostri siti produttivi, quando i nostri operatori stanno trasportando o distribuendo i nostri prodotti: questo è dovuto al fatto che ci si trova in un ambienete meno controllato. Questo è il motivo per cui abbiamo una strategia globale che sta affrontando in modo sistematico la sicurezza in modo trasversale nell'intera azienda, con un focus particolare sulla sicurezza stradale.

    BASE logo

      Network BASE  

    BASEè un network di professionisti (ingegneri, consulenti, psicologi, medici, auditor etc) impegnati nella diffusione e implementazione del protocollo B-BS e di altri argomenti inerenti la sicurezza nei luoghi di lavoro. Il Network ha partner sparsi in tutta Italia e gode di una lunga esperienza in tema di B-BS. 

     

    Il simposio sulla B-BS in sanità è sponsorizzato da

    Behavioral-technologies

    Behavioral Technologies

    Behavioral Technologies è una società di consulenza, con sede a Lugano, che vanta l'applicazione di principi della Behavior Analysis nel contesto della sicurezza aziendale. Si occupa di Behavior-Based Safety, Performance Management e di sistemi di apprendimento innovativi.