• Chi siamo
  • Aree
  • BBS
  • pubblicazioni
  • eventi
  • corsi
  • news
  • A.A.R.B.A. ad Ambiente Lavoro 2016

    Quartiere Fieristico di Bologna
    20-21 ottobre 2016

    Stand e relazione del prf. Tosolin alla manifestazione di Ambiente Lavoro 2013

    Anche quest'anno A.A.R.B.A., l’associazione scientifica europea della BBS, è Partner di Ambiente Lavoro, la più importante fiera in Italia dedicata alla sicurezza sui luoghi di lavoro.

    Il personale di A.A.R.B.A. sarà a disposizione dei visitatori con uno stand (E23 - Padiglione 36) per dare informazioni sulla Behavior-Based Safety (B-BS), nonchè sulle tecniche di Performance Management e di formazione efficace, mostrando risultati in termini di riduzione degli infortuni e dei comportamenti insicuri, e di aumento delle performance di produttività e qualità, nelle aziende che hanno adottato sistemi di gestione comportamentale.

    Oltre allo stand, l'associazione organizza all’interno di Ambiente Lavoro 2 eventi.

    Gli eventi di AARBA ad Ambiente Lavoro

    1. Convegno "10 anni di BBS in Italia: dalla normativa alle applicazioni concrete e ai risultati misurabili nell’industria cartaria, nella cantieristica e nella sanità", a cui sono stati invitati i rappresentanti di alcune delle aziende del settore che hanno adottato un processo di gestione comportamentale (giovedì 20 ottobre, dalle ore 10:00 alle ore 13:00 presso la Sala Madrigale - 1° piano).
      SCARICA IL PROGRAMMA
    2. Seminario "Leadership e BBS: misurare e costruire la leadership all’interno di un processo BBS per ottenere risultati misurabili e cultura della sicurezza(venerdì 21 ottobre, dalle ore 11:30 alle ore 13:00 presso la Sala Bach - Pad. 36)

    Le sale a disposizione per gli eventi hanno capacità limitata, quindi è necessaria la pre-registrazione online.

    Per partecipare agli eventi di A.A.R.B.A. all'interno di Ambiente Lavoro è necessario acquistare il biglietto d'ingresso alla manifestazione. Il biglietto si può acquistare online a tariffa ridotta (10€ invece di 15€) registrandosi sul sito di Ambiente Lavoro.